Compagnia Arakne Mediterranea - Suoni, canti e danze tradizionali del Salento e della Puglia

È bbiake ta vestiria tis ARAKNE,

ce ta KULURIA tis i thea ATHINA
2008

Concerti Al Tramonto

Pesaro - Pesaro e Urbino (Italia)

Mentre Il Sole Cala, sale la Musica; meravigliosa frase questa presa da un blog di Franco Pertini, per promuovere l'originale e meraviglisa rassegna di Concerti Al Tramonto a Pesaro (PU). Da un idea di Anna Santa Smaldini in collaborazione con il Coordinamento Provinciale Centri Socio Cuturali, nasce questa splendida rassegna che quest'anno ha visto la partecipazione di Arakne Mediterranea.

Giunta alla sua 5° Edizione, la rassegna presenta ogni anno una serie di concerti, tutti i giovedi al Porto di Pesaro in fondo al molo nei pressi del Moloco; Arakne Mediterranea con il suo spettacolo con i suoi colori le sue danze e musiche, il 24 Luglio di quest'anno ha reso ancor più fantastico il meraviglioso tramonto comparso all'orizzonte, per un successo veramente strepitoso.
Foto: Anna Santa Smaldini

Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea Copyright © Arakne Mediterranea COPYRIGHT © ARAKNE MEDITERRANEA

News & Eventi

30Set '23

IAT GONG

GENOVA - palazzo fieschi - sestri ponente - ore: 18:00
... read more
09Set '23

bitonto folk festival

bitonto (ba) - piazza moro - ore: 21:00

01Set '23

14ma edizione della Rassegna Nazionale Canti e Danze Popolari “Città dell’Aquila”

Località San Lorenzo di Marruci - Pizzoli (AQ) - Area Verde Carlo Iannozzi - ore: 21.00