Festival Salz & Zikaden
Zikaden - Vienna (Austria)
La compagnia Arakne Mediterranea, ha ottenuto uno strepitoso successo a Vienna; nello spettacolo del 9 Febbraio scorso presso il Teatro Radiokulturhaus della Capitale Austriaca, la compagnia Arakne Mediterranea si è esibita per il Festival Salz & Zikaden, festival organizzato dalla Orf Radio Kulthuraus.
Uno spettacolo meraviglioso che ha visto il tutto esaurito di pubblico già da inizio Gennaio, la compagnia ha risposto alla grande al pubblico viennese che ha apprezzato lo spettacolo, coinvolgendolo a ballare le pizziche insieme alle ballerine della compagnia per una festa meravigliosa.
Un finale emozionante quello riservato agli Arakne Mediterranea, che dopo aver salutato il pubblico viennese con Kalinitta, hanno lasciato il palco del Teatro ricevendo applausi per più di dieci minuti.
Con le travolgenti danze di taranta e le meravigliose polifonie dei canti, Arakne Mediterranea ha lasciato un segno indelebile della propria terra nella culla dei grandi compositori e musicisti della musica classica e non solo.
Nella foto gli artisti di Arakne Mediterranea immortalati nel Back Stage, davanti al cartellone festa degli artisti; da sinistra verso destra: Stefania Giannuzzi, Imma Giannuzzi, Giovanna Giannuzzi e Stefania Della Bona. In basso: Luigi Giannuzzi e Osvaldo Laviosa.